BUONO SOCIALE

Dal 16 aprile 2018 e fino al  15 maggio 2018  è possibile presentare la richiesta per accedere al

bando per l’assegnazione di BUONI SOCIALIvalere Sui fondi FNA di cui alla DGR 7856/2018 :
persone gravemente disabili
anziani non autosufficienti,
Voucher per favorire la vita di relazione di minori disabili
Buoni per progetti di vita indipendente

Le persone possono presentare domanda all’Ufficio di Piano a Siziano a mano o inviare una PEC a info@pec.comune.siziano.pv.it

oppure direttamente al Comune di residenza a mano o tramite PEC a comune.bornasco@legalpec.it

L’accesso a detti strumenti è a sportello, previa elaborazione di progetto individuale condiviso con l’Assistente Sociale territorialmente competente e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per favorire la conoscenza degli strumenti e l’accesso alle opportunità abbiamo predisposto l’allegato documento contenente le linee guida.
In allegato trovate anche il testo del bando e i moduli per la presentazione della domanda.