MOD. 730/18 DICHIARAZIONE PER MENSA SCOLASTICA

SI COMUNICA CHE A DECORRERE DAL 20 MARZO 2018 SARA’ POSSIBILE SCARICARE DAL PORTALE GENITORI LA CERTIFICAZIONE RELATIVA ALLA DETRAZIONE DEL COSTO RELATIVO ALLA REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2017 DA PORTARE IN DETRAZIONE PER IL 730/18.

OPERAZIONI DA EFFETTUARE:

COLLEGARSI AL POSTALE GENITORI DAL SITO DEL COMUNE DI BORNASCO E CLICCARE IN ALTO A DESTRA NELLA SEZIONE “SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI “ (mela rossa e verde). SCEGLIERE NEL MENU' A DESTRA : SERVIZIO REFEZIONE   E CLICCARE SUL COLLEGAMENTO AL LINK DEL PORTALE GENITORI (IN BASSO NEI LINK UTILI)

OPPURE COLLEGARSI DITETTAMENTE AL SITO:

INSERIRE IL CODICE UTENTE E LA PASSWORD DEL BAMBINO ASSEGNATI DAL COMUNE ED ACCEDERE.

NELLA SEZIONE “PAGAMENTI” TROVERETE :  DICHIARAZIONE 730 E’ SUFFICIENTE CLICCARE PER APRIRE IL MODULO E STAMPARLO.

SI RACCOMANDA DI VERIFICARE I CODICI FISCALI DEL GENITORE DICHIARANTE E DELL’ALUNNO E DI MODIFICARLI IN CASO DI INCONGRUENZE.  LA COMPILAZIONE DEL CODICE FISCALE E’ ESSENZIALE PER LA STAMPA DELLA CERTIFICAZIONE.

IN CASO SI VOGLIA MODIFICARE IL NOME DEL GENITORE DICHIARANTE ED INSERIRE L’ALTRO, BISOGNERA’ FARE RICHIESTA DIRETTAMENTE ALL’URP TRAMITE MAIL: urp@comune.bornasco.pv.it o tramite richiesta scritta allo sportello.

LA RICHIESTA DI MODIFICA DEVE PERVENIRE DEL GENITORE DICHIARANTE A  BENEFICIO DELL’ALTRO.

RICORDO IN OLTRE DI VERIFICARE SE CI SONO BLOCCHI POP UP SUL PROPRIO BROWSER CHE INTERFERISCONO CON L’APERTURA DEL PDF. EVENTUALMENTE ELIMINARLI ALTRIMENTI NON SCARICA IL FILE.

SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI AIUTI E/O CHIARIMENTI.

CORDIALI SALUTI.

GERMANA BAGLIVO