EROGAZIONE CONTRIBUTO PER MOROSITA' INCOLPEVOLE

In allegato troverete le informazioni per accedere al bando : CONTRIBUTO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTO DI LOCAZIONE SU LIBERO MERCATO.

Le domande devono essere presentate presso l’Ufficio di Piano del Comune di Siziano, capofila dell’Ambito territoriale di Certosa di Pavia, sito in Piazza Giacomo Negri 1 a Siziano utilizzando l’apposita modulistica allegata al presente avviso, solo previo appuntamento telefonico al 0382/6780221-264 e avvenuto colloquio con l’Assistente Sociale referente.
Trattandosi di misura in continuità con l’anno precedente possono altresì essere considerate valide tutte le domande pervenute al Comune nell’anno 2018, a partire dal 1° gennaio; al riguardo non è necessario richiedere al nucleo di ripresentare istanza.

Per informazioni generali è possibile contattare l’Ufficio di Piano ai numeri telefonici sopra indicati oppure inviare una e-mail all’indirizzo ufficiodipiano@distrettocertosadipavia.it .

Le domande possono essere presentate fino ad esaurimento fondi disponibili e comunque non oltre il 31.12.2018.

Non saranno prese in considerazione le domande consegnate successivamente alla data di scadenza di cui sopra, essendo il 31 dicembre 2018 termine perentorio di presentazione.