CENTRO RICREATIVO NATALIZIO

Quest'anno il Comune organizza con la collaborazione della Coop. Alemar il centro ricreativo natalizio per i bambini che frequentano la scuola dell'Infanzia e la scuola Primaria. La sede del centro sarà la scuola Primaria Angelini.

Nel volantino allegato troverete tutte le informazioni.

E' necessario effettuare una pre-iscrizione, a tutti gli effetti vincolante, comunicando il nominativo del bambino direttamente allo Coop. Alemar alla mail: crinbornasco@gmail.com ,in quanto il servizio si attiverà con un numero minimo di 10 partecipanti. Le preiscrizioni dovranno pervenire entro il 16/12/2017.

A tal scopo verranno uniti i due gruppi di Primaria ed Infanzia in caso di pochi iscritti.

L'iscrizione vera e propria sarà poi effettuata direttamente alla Coop. Alemar unitamente al pagamento della retta e dei buoni pasto.

L'URP è a disposizione per eventuali informazioni.