MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER I CAF

La manifestazione di interesse dovrà essere consegnata/spedita al Comune di Bornasco sulla base dell’apposito modello allegato “A”  debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante del CAF allegandovi copia del documento di identità  e dovrà pervenire al protocollo del Comune di Bornasco con le modalità indicate nell’avviso allegato “B” entro il  26.05.2017 alle ore 12.00.

• scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [19 Kb]

• scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [32 Kb]