AREA DEMOGRAFICA

VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

In occasione dei Referendum Popolari del 25 maggio 2017, gli elettori italiani  che si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data della votazione, per motivi di lavoro, studio o cure mediche e i loro famigliari conviventi, possono chiedere di votare all'estero per corrispondenza.
Gli elettori interessati devono far pervenire, entro il 26 aprile 2017, al comune di iscrizione nelle liste elettorali, il modulo opzione voto estero in allegato, accompagnato da una fotocopia del documento d'identità, e specificando l'indirizzo postale estero, con le seguenti modalità:
  • posta ordinaria da spedire a  COMUNE DI BORNASCO UFFICIO ELETTORALE - VIA TRENTO N. 4 - 27010 BORNASCO (PV) ,
  • posta elettronica anche non certificata all'indirizzo:  demografico@comune.bornasco.pv.it
  • consegna a mano all'Ufficio Elettorale del Comune  anche da persona diversa dall'interessato
  • per fax al numero 0382.955945.