CENTRO ESTIVO COMUNALE 2017

DI COMUNICA CHE  SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO COMUNALE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA (BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI). SI PREGA DI CONSEGNARE IL M ODULO DI ISCRIZIONE ENTRO IL 15/6/2017 CON ALLEGATA LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO DELLA PRIMA SETTIMANA DI FREQUENZA.

POSSONO ACCEDERE AL SERVIZIO ANCHE I BAMBINI CHE QUEST'ANNO HANNO FREQUENTATO LA CLASSE 1° DELLA SCUOLA PRIMARIA.

IL COSTO E' DI €. 70,00 A SETTIMANA , COMPRENSIVO DI MENSA - PISCINA - EVENTUALI GITE. PER 2 FIGLI IL COSTO AMMONTA A € 120,00 A SETTIMANA, CON 3 FIGLI IL COSTO AMMONTA A € 140,00 A SETTIMANA.

IL PAGAMENTO PUO' ESSERE EFFETTUATO IN UN'UNICA SOLUZIONE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE OPPURE SETTIMANALMENTE IN MODO ANTICIPATO ( ENTRO IL SABATO ANTECEDENTE LA SETTIMANA DI FREQUENZA). LE RICEVUTE DOVRANNO ESSERE CONSEGNATE PER TEMPO ALL'URP.  LE SETTIMANE DEVONO ESSERE SCELTE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE. EVENTUALI INTEGRAZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE SOLO PER BAMBINI GIA' FREQUENTANTI IL CENTRO E SALVO DISPONIBILITA' DI POSTI.

LA SEDE E' LA SCUOLA DELL'INFANIA STATALE DI VIA DANTE  FINO AL MESE DI LUGLIO 2017; A SETTEMBRE INVECE IL CENTRO ESTIVO AVRA' COME SEDE L'ORATORIO DI BORNASCO, NATURALMENTE CON EDUCATORI COMUNALI.

INIZIERA' LUNEDI' 3 LUGLIO E TERMINERA' VENERDI 28 LUGLIO 2017 , PER POI RIPRENDERE DAL4 AL 8 SETTEMBRE.

LA FASCIA ORARIA SARA' DALLE 8.00 ALLE 16.00 CON UNA POSSIBILE ESTENSIONE DI ORARIO FINO ALLE 17.30 DA RICHIEDERE SPECIFICATAMENTE.

EVENTUALI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI SUL MODULO ALLEGATO O PRESSO L'U.R.P. DEL COMUNE.